LA BELLE ALLIANCE

La mia foto
INFO LINES (DALLE 15.00 IN POI, GRAZIE!) NUCLEO 366 4240 997 - IVANO 335 5238 597 NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI

lunedì 28 novembre 2011

IMPASSE

"Si ciao vorrei ordinare una birra"
"Bene, dimmi pure"
"La vorrei in quel bicchiere"
"Mhhh… sì, ti porto un'Hoegaarden allora"
"Cosa? no no, voglio una doppio malto, in quel bicchiere, purché sia ambrata"
"No mi spiace, non è che uno sceglie il bicchiere che gli piace e ci mette dentro la birra che vuole"
"Ma io voglio una pinta, da quanto è quel bicchiere?"
"Sì, è mezzo litro, ma in quel bicchiere serviamo solo la Hoegaarden perché è il bicchiere della Hoegaarden"
"Va be', allora un'ambrata doppio malto"
"Okay, ti porto una Leffe 9, ambrata, nove gradi, precisa direi…"
"Pinta"
"No, quella la facciamo nel calice della Leffe, essendo una Leffe"
"Io la voglio media"
"Ho capito, ma la Leffe è da 33 cl, una via di mezzo tra la piccola e media"
"No no, voglio una pinta doppio malto"
"Okay, quindi lasciamo perdere l'ambrato"
"Boh, sì, una pinta"
"Bene, lasciamo perdere anche il doppio malto"

:-)

Interviene un'amica dello stesso tavolo, seduta accanto all'indeciso

"Una Trashy Blonde, grazie"
"Per il tuo amico?"
"No no, per me, voglio ordinare"
"Ecco, visto che sei così brava, ordinane una anche a lui"

Nessun commento:

Posta un commento