LA BELLE ALLIANCE

La mia foto
INFO LINES (DALLE 15.00 IN POI, GRAZIE!) NUCLEO 366 4240 997 - IVANO 335 5238 597 NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI

sabato 14 maggio 2011

border line - insane

Ok, capisco che farti alzare una prima volta per accomodare un gruppo più grande al posto tuo sia una seccatura. Mica lo nego, ma non lo faccio perché ti odio o perché ti voglio rompere i coglioni, anzi, lo eviterei volentieri. E te lo chiedo per cortesia. Però se mi mandi le ragazze a stendere e mi costringi a venire a parlarti, per poi argomentare che "non si fa" e che "rompiamo i coglioni"... vedi, il punto è che io di fronte a queste cose sono del tutto indifeso. Non posso fare quello che vorrei, perché finisce che mi chiudono il locale. Per cui mi limito a cacciarti fuori, sperando ardentemente in una tua non reazione, perché in caso contrario... Insomma, ci voleva tanto ad alzarsi senza polemiche inutili e accomodarsi poco più in là?

Nessun commento:

Posta un commento